settembre 20th, 2017

Il Tre che salva la vita. “Conoscere Massimo è stato il massimo”

“Il Tre che salva la vita. “Conoscere Massimo è stato il massimo” http://www.ilnidodamorebutterfly.it/blog/ Quando conobbi mio marito Carlo, la cosa che mi colpi maggiormente era quel suo modo di guardarmi dentro ed amarmi per quello che sono, con le mie…

agosto 19th, 2017

Quando l’ Amore sconfigge ogni male.

La storia commuovente di Delia e Pietro che dopo essere stati al Nido d’ Amore ci raccontano di: quando l’ Amore sconfigge ogni male.   Ci eravamo appena amati. I nostri corpi esausti e sfiniti d’amore scivolarono via, si staccarono…

agosto 5th, 2017

Vi raccontiamo del nostro Nido di Felicità.

Caro Massimo, ti racconto del nostro Nido di Felicità.http://www.ilnidodamorebutterfly.it/blog/ Piccole scintille si muovevano in mezzo ad acque calme, sotto di noi, mosse solo dalla brezza, creavano scie di luci che illuminano il lago, trasformandolo in un manto dorato, quasi a…

luglio 14th, 2017

Il Nido d’ Amore Butterfly, Lettera ad un cupido in carne ed ossa.

http://www.ilnidodamorebutterfly.it/lettera-ad-un-cupido-in-carne-ed-ossa/Lettera ad un cupido in carne ed ossa. Caro Massimo, scrivo queste parole per ringraziarti di cuore per la magica esperienza che ci hai fatto vivere sabato scorso. Sei riuscito a trasportarci in un luogo fantastico che non sapevamo potesse…

maggio 7th, 2017

Questione di chimica.

“Cosa succede quando ci innamoriamo? In risposta a determinati stimoli il nostro ipotalamo rilascia una notevole quantità di endorfina. Sì, ma perchè proprio quella donna o quell’uomo? C’è per caso un rilascio di feromoni senza odore che corrispondono ad un…

maggio 7th, 2017

Perché in fondo siamo solo Cuore

È sempre stato qua… puoi cambiare città, amici, fidanzata, lavoro, ma lui è sempre lì, se ascolti bene e ti lasci andare, riesci a sentire la sua enorme energia, e allo stesso tempo la sua tranquillità. E’ pronto a raccogliere…

aprile 10th, 2017

Rendimi immortale con un bacio.

Rendimi immortale con un bacio. Come attimi che si preparano ad essere indelebili ed eterni le sue mani mi passano morbide e calme sulla schiena innescando reazioni sulla mia pelle che adesso poteva solo aspettare. Aspettare di avere di più,…

aprile 7th, 2017

Cuore a Cuore

Amor, ch’a nullo amato amar perdona Centinaia di anni fa questo verso dell’Inferno della “Divina commedia” di Dante si preparava a diventare immortale. Diretto, intenso, essenziale, ed attuale è ciò che trasmette. Il canto che lo contiene, il quinto, è in gran…

aprile 7th, 2017

“SORPRENDIMI”organizziamo la tua sorpresa romantica.

Il Nido d’Amore ti ricorda che l’Amore ha bisogno di essere rinnovato e ti propone il nuovissimo pacchetto: “SORPRENDIMI” SI AVVICINA IL SUO COMPLEANNO? VUOI RENDERE SPECIALE IL VOSTRO ANNIVERSARIO? O VUOI SEMPLICEMENTE STUPIRE CHI AMI? Ti aiuteremo a realizzare…