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Domande Frequenti
Viareggio

Domande frequenti

A che ora è possibile fare il check in e il check out?
Per i clienti in arrivo il check in è disponibile dalle 16:30 alle 21:30. Per gli arrivi successivi abbiamo la possibilità di effettuare in totale autonomia il “Late Check in”. Il chek out alle 11:00 oppure a 12:00.

Quali carte di credito accettate?
VISA, MASTERCARD E AMERICAN EXPRESS

L’Hotel dispone di un parcheggio?
L’Hotel dispone di un parcheggio interno disponibile per i clienti. Il parcheggio è ad esaurimento posti, nel caso quindi fosse al completo, ci sono nelle vicinanze dei parcheggi facilmente raggiungibili a piedi. Il più grande è gestito dalla misericordia al costo di 2€ per 24h, altrimenti ci sono anche dei parcheggi gratuiti.

L’hotel si trova in una zona ZTL?
Si, l’hotel si trova proprio sul Belvedere Puccini, a circa 10 metri dal bellissimo lago. Proprio per questo la zona è a traffico limitato (ZTL), ma al momento della prenotazione ti sarà inviato un pass che ti consentirà di transitare all’interno della zona. Non sono presenti telecamere all’accesso e quindi non è necessario comunicare il numero di targa. Nel caso di controlli da parte della polizia Municipale, è sufficiente mostrare il pass o la conferma della prenotazione del soggiorno. Il pass è valido solo per il transito e non la sosta, quindi dovrai parcheggiare all’interno del parcheggio privato dell’hotel.

Quanto dista l’Hotel dal centro di Viareggio?
Circa 10 km, in auto si raggiunge la passeggiata principale in 12 minuti.

Quanto dista l’Hotel dall’aeroporto più vicino?
Il più vicino è l’areoporto internazionale “Galileo Galilei” a Pisa. Si trova a 19km di distanza

Quali sono le policy di cancellazione?
La politica di cancellazione può variare in base alle offerte e ai periodi dell’anno. Per maggiori dettagli chiedi informazioni alla reception

L’Hotel dispone di un ristorante e di un bar?
Si, abbiamo un ristorante vista lago e un cocktail bar

Le camere sono accessibili a persone diversamente abili?
Si, l’hotel dispone di due camere attrezzate per diversamente abili.

L’Hotel dispone di un servizio Concierge?
Il servizio concierge è disponibile dalle alle 08.30 alle 21.30 tutti i giorni dell’anno

L’hotel dispone di una connessione internet?
L’Hotel dispone di un servizio Wi fi gratuito

Sono ammessi animali domestici?
Sono ammessi animali domestici depositando una cauzione

L’Hotel dispone di camere per fumatori?
L’Hotel non dispone di camere per fumatori.

Se decido di fare una sorpresa posso portare la mia musica?
Certamente, altrimenti possiamo pensarci noi e fartela trovare direttamente in suite. Per maggiori info riguardo i nostri pacchetti personalizzati clicca qui

L’Hotel garantisce massima riservatezza?
L’ Hotel garantisce a tutti i clienti massima privacy

Le camere dispongono di aria condizionata?
Le camere dispongono di aria condizionata

E’ possibile organizzare escursioni tramite l’albergo?
L’Hotel dispone di una vasta scelta di attività da svolgere. Per maggiori info clicca qui.

Quali servizi/attività sono disponibili presso l’Hotel?
I servizi sono: Netflix e Prime Video nelle camere, Wifi gratuito, Vasca idromassaggio in camera, Vasca idromassaggio privata in terrazza, cena in camera, parcheggio privato, frigobar in camera, massaggi rilassanti, escursioni, Anchor Love, ristorante e bar interno all’Hotel, sauna in camera, cantina vini e champagne,

Che tipo di camere posso prenotare?
L’Hotel dispone di Suite e camere standard

E’ presente un custode di notte?
Si, durante le ore notturne la struttura è sempre presidiata da un custode che è possibile contattare per le emergenze

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