Lounge Bar sul Lago di Massaciuccoli
Affacciato sul Lago di Massaciuccoli, il Lounge Bar dell’Hotel Butterfly è uno spazio dove fermarsi per un aperitivo, bere qualcosa insieme e godersi la tranquillità di Torre del Lago Puccini.
La posizione dell’hotel, in una zona silenziosa e a traffico limitato, lo rende un luogo piacevole per concedersi un momento di relax, incontrarsi prima di cena o semplicemente bere qualcosa senza fretta.
Cocktail, vini e aperitivi sul lago
Da maggio a settembre, insieme al Ristorante Arya, il Lounge Bar è aperto anche al pubblico e propone cocktail, vini, birre, aperitivi e piccole proposte da accompagnare ai drink.
Durante il resto dell’anno, proprio come il Ristorante Arya, il servizio bar rimane dedicato agli ospiti dell’Hotel Butterfly, con cocktail, una selezione di vini e bevande da gustare negli spazi dell’hotel oppure direttamente nella propria camera.
Il servizio bar prosegue infatti anche in camera: è sufficiente ordinare ciò che si desidera alla reception dell’Hotel Butterfly e il personale provvederà a servirlo direttamente in camera.
Un servizio pensato per chi vuole staccare dalla quotidianità e prendersi il proprio tempo, immerso nella tranquillità del Lago di Massaciuccoli.
Durante le serate del Festival Puccini, la musica e l’atmosfera della lirica possono diventare parte del contesto unico di Torre del Lago.

Dal Lounge Bar al tuo soggiorno
Camere e SuiteLe Suite ButterflyScopri le camere benessere con idromassaggio e le diverse categorie disponibili.Scopri le Suite →
Prenotazione direttaPrenota con noiScopri i vantaggi della prenotazione diretta e scegli la soluzione più adatta al soggiorno.Scopri i vantaggi →
Vuoi organizzare un aperitivo o un momento speciale?
Scrivi alla Reception per informazioni su aperitivi, drink, piccoli eventi e disponibilità del Lounge Bar.








