Domande Frequenti
A che ora è possibile fare il check-in e il check-out?
Il check-in è disponibile dalle 16:30 alle 21:30. Per arrivi oltre questo orario
è possibile effettuare in autonomia il Late Check-in.
Il check-out è alle 11:00 oppure alle 12:00.
Quali carte di credito accettate?
VISA, MasterCard e American Express.
L’hotel dispone di un parcheggio?
Sì, l’hotel dispone di un parcheggio interno ad esaurimento posti.
Se completo, nelle vicinanze sono presenti parcheggi facilmente raggiungibili a piedi.
Il più grande è gestito dalla Misericordia al costo di 2€ per 24h.
Disponibili anche aree di sosta gratuite.
L’hotel si trova in una zona ZTL?
Sì, l’hotel si trova in zona pedonale, protetta da un varco con telecamera.
- Puoi entrare nel varco e percorrere la zona pedonale a 5 km/h fino al parcheggio dell’hotel (posti limitati).
- Se il nostro parcheggio è pieno, potrai parcheggiare fuori dalla zona pedonale:
🔑 IMPORTANTE: Se hai attraversato il varco, ricordati di compilare il modulo che riceverai il giorno del tuo arrivo per evitare sanzioni.
📍 Ecco due parcheggi vicini all’hotel:
Parcheggio 1 (400m, €2/giorno)
Parcheggio 2 (350m, gratuito)
Quanto dista l’hotel dal centro di Viareggio?
A circa 10 km: si raggiunge la Passeggiata principale in 12 minuti d’auto.
Quanto dista l’hotel dall’aeroporto più vicino?
L’aeroporto internazionale “Galileo Galilei” di Pisa si trova a 19 km.
Quali sono le policy di cancellazione?
Le condizioni variano in base ai periodi e alle offerte attive.
Per informazioni dettagliate contatta la reception.
L’hotel dispone di un ristorante e di un bar?
Sì, è presente un ristorante vista lago e un cocktail bar.
Le camere sono accessibili a persone diversamente abili?
Sì, disponiamo di due camere attrezzate.
L’hotel offre un servizio concierge?
Il servizio concierge è attivo tutti i giorni dalle 08:30 alle 21:30.
L’hotel dispone di connessione internet?
Sì, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura.
Sono ammessi animali domestici?
Sì, sono ammessi con cauzione.
Ci sono camere per fumatori?
No, l’hotel non dispone di camere per fumatori.
Posso portare la mia musica per una sorpresa?
Certamente. Puoi portare la tua musica oppure possiamo occuparcene noi.
L’hotel garantisce massima riservatezza?
Sì, garantiamo la massima privacy per tutti i nostri ospiti.
Le camere dispongono di aria condizionata?
Sì, tutte le camere hanno aria condizionata.
È possibile organizzare escursioni tramite l’hotel?
Sì, l’hotel mette a disposizione diverse attività.
Quali servizi e attività sono disponibili?
Netflix e Prime Video, Wi-Fi gratuito, vasca idromassaggio in camera,
vasca idromassaggio privata in terrazza, cena in camera, parcheggio privato,
frigobar, massaggi, escursioni, AnchorLove, ristorante, bar, sauna in camera,
cantina vini e champagne.
Che tipo di camere posso prenotare?
Disponiamo di Suite e camere standard.
È presente un custode di notte?
Sì, la struttura è presidiata da un custode reperibile per emergenze.








