Domande frequenti
A che ora è possibile fare il check in e il check out?
Per i clienti in arrivo il check in è disponibile dalle 16:30 alle 21:30. Per gli arrivi successivi abbiamo la possibilità di effettuare in totale autonomia il “Late Check in”. Il chek out alle 11:00 oppure a 12:00.
Quali carte di credito accettate?
VISA, MASTERCARD E AMERICAN EXPRESS
L’Hotel dispone di un parcheggio?
L’Hotel dispone di un parcheggio interno disponibile per i clienti. Inoltre la struttura dispone di un parcheggio per i diversamente abili, situato proprio in vicinanza delle suite.
Qual è l’uscita dell’autostrada più vicina?
L’uscita di Rioveggio si trova a solo 6 km di distanza, mentre il casello autostradale di Sassomarconi si trova a 14 km
Quanto dista l’Hotel dal centro di Bologna?
Circa 35 km, in auto si raggiunge Bologna in circa 30 minuti.
La Via degli Dei passa lì vicino?
Esattamente, il percorso fatto tutti gli anni da migliaia di camminatori si trova a circa 1 km di distanza
Quanto dista l’Hotel dall’aeroporto più vicino?
Il più vicino è l’areoporto internazionale “Aeroporto Guglielmo Marconi” a Bologna. Si trova a 38km di distanza e si raggiunge in meno di 40 minuti in auto
Quali sono le policy di cancellazione?
La politica di cancellazione può variare in base alle offerte e ai periodi dell’anno. Per maggiori dettagli chiedi informazioni alla reception
Le camere sono accessibili a persone diversamente abili?
Si, l’hotel dispone di due camere attrezzate per diversamente abili.
L’Hotel dispone di un servizio Concierge?
Il servizio concierge è disponibile dalle alle 08.30 alle 21.30 tutti i giorni dell’anno
L’hotel dispone di una connessione internet?
L’Hotel dispone di un servizio Wi fi gratuito
D’inverno le strade sono praticabili o c’è il rischio di neve?
Le strade sono sempre praticabili, anche nel caso di forti nevicate.
Sono ammessi animali domestici?
Sono ammessi animali domestici depositando una cauzione
L’Hotel dispone di camere per fumatori?
L’Hotel non dispone di camere per fumatori.
Se decido di fare una sorpresa posso portare la mia musica?
Certamente, altrimenti possiamo pensarci noi e fartela trovare direttamente in suite. Per maggiori info riguardo i nostri pacchetti personalizzati clicca qui
L’Hotel garantisce massima riservatezza?
L’ Hotel garantisce a tutti i clienti massima privacy
Le camere dispongono di aria condizionata?
Le camere dispongono di aria condizionata
E’ possibile organizzare escursioni tramite l’albergo?
L’Hotel dispone di una vasta scelta di attività da svolgere. Per maggiori info clicca qui.
Quali servizi/attività sono disponibili presso l’Hotel?
I servizi sono: Netflix e Prime Video nelle camere, Wifi gratuito, Vasca idromassaggio in camera, Vasca idromassaggio privata in terrazza, cena in camera, parcheggio privato, frigobar in camera, massaggi rilassanti, escursioni, Anchor Love, ristorante e bar interno all’Hotel, sauna in camera, cantina vini e champagne.
Che tipo di camere posso prenotare?
L’Hotel dispone di Suite con vasca idromassaggio
E’ presente un custode di notte?
Si, durante le ore notturne la struttura è sempre presidiata da un custode che è possibile contattare per le emergenze
SEGUICI
Sui nostri Social
Segui i nostri social media e rimani aggiornato su tutte le novità