Politica di Cancellazione e Rimborsi

La presente politica di cancellazione e rimborsi si applica a tutte le prenotazioni
effettuate direttamente tramite il nostro sito ufficiale, via email o telefonicamente.
Prenotando, l’ospite accetta integralmente le condizioni riportate in questa pagina.

1. Prenotazioni con tariffa flessibile

  • Cancellazione fino a 7 giorni prima dell’arrivo
    La cancellazione è gratuita. Eventuali acconti versati saranno rimborsati
    integralmente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di prenotazione.
  • Cancellazione da 6 a 3 giorni prima dell’arrivo
    Verrà addebitato il 50% dell’importo totale del soggiorno.
    Eventuali acconti superiori al 50% saranno rimborsati parzialmente.
  • Cancellazione nelle 48 ore precedenti all’arrivo o mancata presentazione (no-show)
    Verrà addebitato il 100% dell’importo totale del soggiorno.
    In questo caso non è previsto alcun rimborso.

2. Prenotazioni con tariffa non rimborsabile

Per le tariffe contrassegnate come “Non rimborsabili”, l’importo
totale del soggiorno viene addebitato al momento della conferma. In caso di
cancellazione, modifica, no-show o partenza anticipata, non è previsto
alcun rimborso
.

3. Pacchetti speciali, esperienze e Oasi Wellness

  • I pacchetti che includono servizi extra (cene romantiche, Oasi Wellness,
    massaggi, decorazioni speciali, ecc.) potrebbero essere soggetti a condizioni
    più restrittive rispetto alla tariffa base.
  • In caso di cancellazione tardiva o no-show, gli importi relativi ai servizi
    già prenotati e programmati potranno essere trattenuti interamente.
  • Eventuali voucher o buoni regalo utilizzati per pacchetti ed esperienze
    non sono rimborsabili, ma – quando specificato nell’offerta –
    possono essere riprogrammati entro la data di scadenza.

4. Modifiche alla prenotazione

  • Le richieste di modifica di date, tipologia di camera o servizi aggiuntivi
    sono soggette a disponibilità e ad eventuali differenze tariffarie.
  • Una modifica confermata potrebbe comportare l’applicazione delle condizioni
    di cancellazione della nuova prenotazione.

5. Partenza anticipata

In caso di partenza anticipata rispetto alle date confermate, verrà comunque
addebitato l’importo totale del soggiorno prenotato. Non sono previsti rimborsi
per le notti non utilizzate.

6. Forza maggiore e cause indipendenti dalla volontà dell’ospite

In presenza di eventi straordinari e documentabili (ad esempio gravi motivi
di salute, restrizioni di viaggio, eventi di forza maggiore), la struttura
si riserva la facoltà, a propria discrezione, di:

  • offrire un voucher di pari importo utilizzabile entro una data stabilita;
  • proporre il cambio data del soggiorno, mantenendo ove possibile le medesime condizioni.

7. Prenotazioni tramite portali terzi

Per le prenotazioni effettuate tramite portali di terze parti (es. Booking.com,
Expedia, ecc.) si applicano le condizioni di cancellazione e rimborso indicate
direttamente su tali piattaforme. In questi casi, eventuali richieste dovranno
essere gestite tramite il portale utilizzato per la prenotazione.

8. Modalità di rimborso

  • I rimborsi approvati verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di
    pagamento utilizzato dall’ospite in fase di prenotazione, salvo diversi accordi.
  • I tempi di riaccredito possono variare in base all’istituto bancario o al
    circuito della carta di credito.

9. Aggiornamenti della politica di cancellazione e rimborsi

La presente politica può essere soggetta a modifiche. Farà fede la versione
pubblicata su questo sito al momento della prenotazione. Ti invitiamo pertanto
a consultare questa pagina prima di confermare il soggiorno.