Rendimi immortale con un bacio. Come attimi che si preparano ad essere indelebili ed eterni le sue mani mi passano morbide e calme sulla schiena innescando reazioni sulla mia pelle

Rendimi immortale con un bacio.

Come attimi che si preparano ad essere indelebili ed eterni le sue mani mi passano morbide e calme sulla schiena innescando reazioni sulla mia pelle che adesso poteva solo aspettare.

Aspettare di avere di più, di conquistarsi più di Lui possibile.
Il cuore mi diventa presto pesante. Lo sento crescere nel mio petto, si fa sentire, pare quasi che spunti fuori dal costato tanto è compiaciuto e appagato.

Ed è di fretta, galoppa lontano e si perde nel suo profumo, essenza fresca, reale che diventa un caldo abbraccio, un conforto che promette di non lasciarmi andare da nessuna parte.

Una luce che si accende ed un sipario che si alza. Come in una danza i nostri corpi sconosciuti, si sentono, si cercano, si esplorano ed è sempre il mio cuore a battere il tempo, un tempo che si ferma, in una dimensione solo nostra.

Superfici che si fondono, mani che si intrecciano complici, d’accordo, unite per un solo obbiettivo, l’una che si nutre del tepore dell’altra.

Poi un bisogno cresce e brucia nella gola, talmente forte che le mie guance si inondano di passione.

E allora quel cercarsi non basta più, attendo secondi che sembrano ore e finalmente lui prende le mie labbra facendole sue, creando la nostra nuova forma.

La testa gira, ballerina stordita da un elettricità che sfinisce i miei sensi e allora scollego tutto il mondo e mi lascio guidare, gustare, annusare, Amare…

Tempesta violenta e implacabile la forza dell’ Amore che ci trasporta in quel posto lontano fino a che non ci si arriva, che cerchiamo forse per tutta la vita, a volte vani.

Ci approdiamo a volte solo per restarci alcuni istanti, quell’ istanti però colmi di vita trasformano momenti comuni in “Per sempre”.

Conoscete un “per sempre” più reale di un primo Bacio?
Raccontatemi il vostro.

Rendimi immortale con un bacio!